SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA

Cercavi SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA?

Offro aiuto a tutte le mamme che hanno problemi con l'allattamento, il sonno e l'addormentamento del neonato(da 0 a 24 mesi).


DISTURBI SUL SONNO e ADDORMENTAMENTO DEL NEONATO

Il mio intervento per risolvere definitivamente il problema sul sonno e sull'addormentamento del neonato, consiste in un'analisi approfondita della storia del bambino, fondamentale per capire l'origine dei suoi disturbi, e poi la GUIDA, il SUPPORTO e la COSTRUZIONE INSIEME ALLA NEO MAMMA di un NUOVO RITUALE per far addormentare il bambino e per eliminare in maniera definitiva i continui risvegli.
Ritengo un mio dovere professionale e ancora di piu' umano insegnarVi a riconoscere il pianto del neonato, che é sempre un'indicazione di stress o di disagio emotivo. Per un genitore sentire il proprio bimbo che piange in maniera inconsolabile e incontrollata e non saper intervenire per calmarlo e rassicurarlo nel modo giusto é una GROSSA FONTE DI STRESS.
Io vi aiutero' trasmettendovi tutte le mie competenze per interrompere questo circolo vizioso che si crea nel bambino quando non ha una giusta routine nel farlo addormentare e per interrompere i continui risvegli sia durante il giorno che durante la notte.


Dicono di me...
Mamma ManuelaMio figlio non dormiva piangeva tanto e non sapevo come gestirlo! L'intervento di Maria è stato profetico. Lo consiglio a tutte le mamme alla prima esperienza. Persona splendida, mi ha subito dato i numeri delle sue mamme. La richiamero' per il mio secondo figlio prima di commettere errori.
Mamma AlessandraEro disperata con Giuly che in 6 mesi non ha mai mai dormito..fino a quando non ho conosciuto Maria, con una sola consulenza mi ha tirata fuori da un periodo stressante, ora la piccola la notte mi dorme 11 ore di fila! Un sogno.
Mamma EleonoraHo già una bimba di 2 anni, quindi avevo già esperienza. Maria mi ha aiutata a gestire il sonno dei gemellini con ottimi consigli, ora il pomeriggio dormono 3 ore di fila e la notte so come gestire i continui risvegli. Servizio efficiente!


Perchè orientarsi su SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA?

L'arrivo di un neonato é sicuramente un momento di gioia per tutte le famiglie, ma gia' al rientro a casa dopo la clinica, i genitori devono fare i conti con difficolta' che difficilmente avevano previsto.
Dalla mia esperienza professionale di SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA é nata l'idea di questo sito che si prende cura delle neo-mamme e che sta loro vicino fin dai primi momenti di vita del loro piccolo.
Spesso si pensa che diventare mamma sia un fatto naturale, ma secondo la mia esperienza purtroppo non é cosi'...ci vogliono le giuste competenze che vi trasmettero' da SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA con un aiuto concreto nell'affrontare il momento piu' bello, ma anche piu' complicato.


GRAVIDANZA

La GRAVIDANZA rappresenta per ogni donna un evento assolutamente speciale. Un essere umano si sviluppa e cresce attraverso un altro essere umano per poi nascere! Diventare mamma, percio', é un'esperienza emozionale, fisica e mentale, fortissima. Quindi durante la GRAVIDANZA prenota la tua puericultrice a domicilio subito dopo l'uscita dall'ospedale per non essere sola quando ne hai più bisogno. Ti aiuta sull'ALLATTAMENTO:
  • come attaccare il bambino al seno;
  • come evitare ragadi e ingorghi mammari;
  • come evitare poppate frequenti sia durante il giorno che durante la notte;

La nostra priorità e' la qualità del servizio alla quantità, il che significa che sarà sempre e solo di inviare i profili delle candidate più idonee.
Forniamo consulenza in corso e il supporto per i nostri clienti e le nostre candidate, favorendo collaborazioni felici in cui sono soddisfatte le aspettative di entrambe le parti.
Piuttosto investiamo più tempo e lo sforzo necessario per garantire la migliore candidata per te..le circostanze, esigenze e requisiti saranno trattati come UNICI ED ESCLUSIVI.
Se si desidera saperne di più si prega di contattare il nostro team cordiale e disponibile.


Obiettivi della figura di SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA


L'obiettivo della SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA é quello di supportare la neo mamma nel periodo post parto, fornendole un servizio a domicilio(o anche per le prime notti) per agevolare l'instaurarsi di una relazione equilibrata e serena con il neonato.
L'intento della SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA é quello di sostenere la mamma, aiutandola nella cura pratica del piccolino.

I SERVIZI hanno costi accessibili e possono anche diventare un regalo originale da fare ad un'amica che sta per diventare mamma.

Lavoro principalmente a Milano ma mi sposto in tutta Italia come all'estero. Negli ultimi 3 anni ho lavorato anche come SUPERTATA A Londra, Parigi, Lugano, Ginevra, Zurigo, Montecarlo...
Mi occupo anche di formare nelle famiglie più esigenti la Tata perfetta o SUPERTATA in 10 giorni di lavoro presso il loro stesso domicilio.

Per maggiori informazioni su SOS TATA SAN GIOVANNI LA PUNTA e tutti gli altri servizi su descritti potete contattarmi al 333/9579241 o scrivermi su professionetata@tiscali.it.

Maria


 
 
Scarica la mia App: